Quando la donna sarda incontra l’arte: ARIANNA LEONI

Quando la donna sarda incontra l’arte: ARIANNA LEONI

Arianna Leoni, originaria di Luras e Teresina di adozione da circa un anno, con la tenacia che caratterizza la donna Sarda, dopo aver conseguito la laurea in scienze politiche, decide di trasformare la sua vera passione, la ceramica sarda, in lavoro.

Da 16 anni realizza e dipinge interamente a mano le sue opere, partecipando a concorsi e fiere, collaborando altresì a preziosi progetti di arredo di strutture di lusso. Questo percorso di duro lavoro, ricerca e passione le consente di creare un suo Brand noto ormai in tutta Italia e all’estero : Ceramiche Leoni Arte.

Oggi spedisce le sue creazioni, accompagnate da un certificato di garanzia che ne attesta l’unicità, in tutto il mondo e le espone nel suo laboratorio situato a Santa Teresa Gallura.  Le sue opere esprimono emozioni, originalità ed una forte passione. Sono tutte creazioni che si ispirano alla natura sarda, ai suoi meravigliosi colori ed alle sue forme sinuose. Lampade, vasi, ciotole, a forma di colorati ricci di mare e meduse.

L’evidente bellezza di queste opere non è altro che il frutto di un incontestabile talento ed un profondo attaccamento alla propria terra, la Sardegna Sacra Terra “fuori dal tempo e dalla storia” (cit. D.H.L.), per questo visitare la sua esposizione è senz’altro una tappa obbligata se si viene in vacanza dalle nostre parti. Se desiderate contattarla ecco come fare:

CERAMICHE LEONI ARTE

SANTA TERESA GALLURA 

via Lu Calteri, 39

cell: (+39) 3497947464

email: leoniarte@yahoo.it

instagram: ceramiche_leoni_arte

Quando la donna sarda incontra l’arte: ARIANNA LEONI Quando la donna sarda incontra l’arte: ARIANNA LEONI

Quando la donna sarda incontra l’arte: ARIANNA LEONI

Condividi | Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top