La Rena Bianca

La Rena Bianca

L’accoglienza al cliente è l’aspetto al quale tengo di più nel mio lavoro. E’ il momento in cui è fondamentale per me farvi sentire subito a casa. Dopo anni di check-in, ho capito che, nella fase del benvenuto, le uniche parole che illuminano il vostro viso, rendendovi consapevoli dell’inizio delle vostre vacanze, sono le informazioni sulle nostre splendide spiagge.

Ovviamente prima fra tutte e distante solo 10 minuti a piedi dall’Hotel Mùita di Mari, è la spiaggia La Rena Bianca che anche per l’anno 2020 ha ricevuto la BANDIERA BLU , il riconoscimento più alto a livello mondiale inerente la qualità delle acque di balneazione e dei servizi offerti.

E’ una cala lunga 700 mt ed è caratterizzata da un fondale molto basso, una sabbia bianca finissima e sopratutto dai meravigliosi colori delle sue acque che variano dal turchese al verde smeraldo. Alla sua sinistra le isole di Municca e Municchedda la riparano dal Ponente ed a destra il promontorio dove si erge la Torre Spagnola, la ripara dal levante.

Si trova al di sotto del centro storico, dopo una discesa panoramica di 300 mt che offre la spettacolare visione della Corsica, distante solo 11 miglia marine, tant’è che nei giorni di maggiore visibilità è possibile scorgere il bastione di Bonifacio.

La Rena Bianca è accessibile a diversamente abili, ricca di servizi e dotata di un ampio parcheggio e vari punti di ristoro. Lo stabilimento balneare che garantisce da anni un servizio impeccabile è quello di Lo Squalo Bianco Se cliccate sul link potrete interagire direttamente con Tomaso o Giovanni ed avere così maggiori informazioni sui servizi da loro offerti. 

Condividi | Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top